SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

DILUENTE SINTETICO

Formulato con materie prime altamente selezionate, trova impiego per la diluizione di smalti sintetici e, grazie alla sua lenta evaporazione, conferisce brillantezza e dilatazione al prodotto verniciante. Grazie all’elevato potere solvente il Diluente Sintetico può essere impiegato anche per pulire pistole, pennelli ed attrezzi sporchi di vernice. Per le sue caratteristiche di purezza il prodotto è stabile e non si deteriora.

MODALITÀ DI UTILIZZO

Per diluire: stemperare il prodotto verniciante fino a portarlo alla fluidità desiderata: con una diluizione ottimale si esaltano la brillantezza e la distensione della vernice.
Per pulire: utilizzare tal quale qualora sia richiesta la pulizia di superfici, pennelli ed aerografi sporchi di pittura non essiccate.
Importante: effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente.

Importante: utilizzare il prodotto secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il liquido o l’imballo nell’ambiente.