SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia
  • it
  • en

CANALI COMMERCIALI

CANALI COMMERCIALI

Recupero solventi e diluenti esausti

Recupero solventi e diluenti esausti

Siamo una delle poche realtà in grado di offrire un servizio utile per il cliente, necessario per l’ambiente e strategico per il business: rigeneriamo i solventi e diluenti esausti, trasformando dei rifiuti difficili da smaltire in prodotti dall’alto valore qualitativo. In questo processo “a ciclo completo”, ci occupiamo del recupero, del trasporto, dello stoccaggio e della rigenerazione dei prodotti esausti, garantendo le competenze tecniche e legislative necessarie per effettuare tali attività.

CODICI TRATTATI

CER 14 06 02 – CER 14 06 03

Il processo di recupero può avvenire secondo due modalità:

Recupero diretto

il servizio a disposizione delle industrie e di tutte quelle attività che hanno la necessità di smaltire solventi e diluenti secondo le norme vigenti. Ci rechiamo direttamente presso l’azienda, preleviamo i solventi esausti e ci occupiamo dell’intero processo di rigenerazione.

Recupero indiretto

il servizio dedicato alle aziende di stoccaggio di rifiuti industriali. Preleviamo i solventi esausti per destinarli alla rigenerazione, andando a recuperare oltre l'80% di materiale. Contattaci subito per ottenere una consulenza specifica.
Contattaci subito per ottenere una consulenza specifica sullo smaltimento di solventi e diluenti usati, fai bene al tuo business e all’ambiente.

clicca la categoria di riferimento e compila il form.

PrivatoRivenditaIndustriaRecuperoAltro

* tutti i campi obbligatori

Scegli destinatario

Dati personali

Messaggio

Settore merceologico

Referente

Dati aziendali

Messaggio

Settore di attività

Referente

Dati aziendali

Messaggio

Referente

Dati aziendali

Messaggio

Settore di attività

Referente

Dati aziendali

Messaggio