SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

CURA LA TUA CASA – INTERNI (PAVIMENTI/MURI)

Riguardo agli interni della tua casa, ti proponiamo dei prodotti adatti a sistemare e a proteggere i pavimenti e i muri, in modo da garantirti la conservazione ottimale dei materiali.
Utilizza Muffì, un detergente per muffe formulato per rimuovere in maniera radicale da muri e da pareti cementizie muffe, funghi e alghe. La sua formulazione a base di cloro attivo agisce rapidamente su queste indesiderate presenze. Facile da utilizzare, rapido e radicale nella sua azione, è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Per pulire residui di calce e cemento utilizza Edilpuly, una soluzione sgrassante formulata con matrice acida che può essere applicata su pavimenti a uso industriale oppure realizzati con cotto o con piastrelle in ceramica e in altri materiali.
Se devi conservare il legno e rifinire i cotti fiorentini e i laterizi, usa l’Olio di lino cotto, un prodotto puro vegetale ricavato dalle fibre del lino e sottoposto a un processo di lavorazione che garantisce una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. Trova, inoltre, impiego nella produzione e nella diluizione di colori a olio, vernici ecc.
Usa l’Olio di lino crudo, un impregnante protettivo e impermeabilizzante per il trattamento dei pavimenti in cotto e dei rivestimenti in pietra, che ne esalta la morbidezza e ne agevola l’utilizzo. È un prodotto di origine vegetale di aspetto limpido e privo di residui sedimentosi, che assicura un’assoluta penetrazione nel materiale garantendo un’azione idrorepellente e antimacchia.
Nel caso tu debba coprire ed eliminare le macchie sulle pareti da pitturare, c’è Coprimacchia Spray, una pittura speciale a rapida essiccazione indicata contro le macchie di nicotina, fumo, fuliggine, olio, salsa di pomodoro, vino, matita, pennarello, pastelli, caffè, sporco, unto, rossetto, aloni da calorifero ecc. Le macchie vengono facilmente mascherate e si può procedere alla successiva pitturazione dopo almeno mezz’ora.
Per eliminare la ruggine superficiale, detergere e dare brillantezza, ti proponiamo Neox 3D, un prodotto a base di acido fosforico e di tensioattivi biodegradabili per oltre il 90% che trova largo impiego come Disossidante, Disincrostante e Decalcificante. Ottimo per rimuovere le incrostazioni calcaree e le macchie ferruginose dai servizi igienico-sanitari, per detergere e dare brillantezza a rubinetti, pentole, stoviglie e lavelli di acciaio inox, alle piastre spartifiamma dei fornelli a gas, alle parti cromate di autovetture, ai manufatti di ottone e di rame, ai recipienti di vetro, ai pavimenti e ai rivestimenti di ceramica, ai serbatoi enologici in acciaio inox ecc.
Scegli Rimuovi colla per la rimozione efficace di colle neopreniche e viniliche dopo lo strappo di vecchi rivestimenti (moquette, linoleum ecc.), lascerai la superficie perfettamente intatta.
Sciogli Silicone spray serve, invece, come pulitore per rimuovere le eccedenze e gli sfridi di silicone. Si tratta di una miscela di solventi che agisce rapidamente in presenza di silicone fresco, mentre sul silicone rappreso ha un’azione più lenta. In caso di notevole quantità di silicone, prima di applicare il prodotto, asportarne il più possibile. Non è aggressivo su qualsiasi superficie e non opacizza.
Per l’impregnatura e per il mantenimento di pavimenti e di superfici in legno impiega Cera Ambra liquida, un prodotto di alta qualità che contiene cera d’api. Fornisce un effetto neutro ed è ottimale per il trattamento di superfici non lisce (travi) o lavorate (perlinato, intarsi ecc.). La sua applicazione è facile tramite un panno morbido o un pennello.

Scoprili sul nostro pieghevole dedicato alla tua casa, potrai capire cosa poter utilizzare e scegliere il prodotto specifico per intervenire su quel problema che da tempo avresti voluto risolvere.

Per qualsiasi necessità contattaci, sapremo assisterti prontamente e indicarti il rivenditore più vicino dove trovare il prodotto opportuno.