SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

CURA LA TUA CASA – ESTERNI – II PARTE

Ristrutturazione? I migliori prodotti per l’edilizia.

Pensando sempre agli esterni della tua casa, ti proponiamo altri prodotti adatti a sistemare e a proteggere i tetti e le superfici, in modo da garantirti la conservazione ottimale delle strutture.

Scegli Black Primer, una vernice bituminosa liquida a base solvente con elevate proprietà di ancoraggio, di antipolvere e d’impermeabilizzante. Il prodotto, ottimo per saturare le porosità del cemento, può essere applicato prima della posa di membrane bituminose su superfici piane, curve, a falda inclinata o verticale, su strutture metalliche, su grondaie, su canali, su serbatoi, su lamiere e per proteggere interrati in cemento. Black Primer è pronto all’uso e si deve mescolare prima dell’utilizzo. Qualora si rendessero necessarie delle diluizioni utilizzare i comuni diluenti, sia nitro che sintetici. Può essere applicato a spruzzo, a pennello oppure a spazzolone su superfici asciutte, pulite e senza parti friabili. Evitare le condizioni estreme di caldo (>35° C) e di freddo (<5° C) durante l’applicazione.

Puoi anche utilizzare Black Spray, una pasta densa pronta all’uso di colore nero, composta da resine sintetiche, da bitume, da solventi puri (esenti da clorurati) e da additivi speciali. Questo prodotto è specifico per riempire fessure, per riparare perdite, per occludere fori, per proteggere varie superfici senza intaccarle. Aderisce a qualsiasi tipo di forma ed è adatto a qualsiasi tipo di supporto, tra i quali metallo (anche galvanizzato), cemento, fibrocemento, coperture bituminose, fibra di vetro, plastica e legno. Black Spray è utilizzato per otturare le infiltrazioni su tetti, su grondaie, su tegole e su terrazzi, su lucernari, su tubazioni di scarico in pvc o in metallo, su crepe nei muri e su bocchette di ventilazione. È ideale, inoltre, per verniciare e per proteggere superfici di ponti, di tetti, di piloni, di strutture di acciaio, di serbatoi, di telai di macchine agricole, di carrozzerie e di superfici immerse in acqua. Si dimostra estremamente utile durante l’installazione di camini, di pannelli solari, di parabole e di antenne, e per la protezione di materiali portuali e ferroviari. Prima della sua applicazione bisogna assicurarsi che vengano asportate le parti in distacco, le parti friabili o non aderenti, le vernici, la ruggine, la polvere, gli oli disarmanti e di pulire accuratamente le superfici che devono essere solide e asciutte. È importante utilizzare Black Spray a una temperatura compresa fra +5° C e +35° C , ma non in ambienti non ventilati o all’interno di abitazioni.

Scopri i nostri articoli online, potrai capire cosa poter utilizzare e scegliere il prodotto specifico per intervenire su quel problema che da tempo avresti voluto risolvere.

Per qualsiasi necessità contattaci, sapremo assisterti prontamente e indicarti il rivenditore più vicino dove trovare il prodotto opportuno.