SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

Black Spray, il pratico impermeabilizzante

Cerchi un impermeabilizzante per piccole superfici? Ecco una delle nostre soluzioni più pratiche ed efficaci.

Black Spray è una pasta densa pronta all’uso di colore nero, composta da resine sintetiche, da bitume, da solventi puri (esenti da clorurati) e da additivi speciali. Si tratta di un prodotto specifico per riempire fessure, per riparare perdite, per occludere fori, per proteggere varie superfici senza intaccarle. Aderisce a qualsiasi tipo di forma ed è adatto a qualsiasi tipo di supporto, tra i quali metallo (anche galvanizzato), cemento, fibrocemento, coperture bituminose, fibra di vetro, plastica e legno.

MODALITÀ DI UTILIZZO
Black Spray è utilizzato per otturare le infiltrazioni su tetti, sulle grondaie, sulle tegole e sui terrazzi, sui lucernari, sulle tubazioni di scarico in PVC o in metallo, sulle crepe nei muri, sulle bocchette di ventilazione. Ideale, inoltre, per verniciare e per proteggere superfici di ponti, di tetti, di piloni, di strutture d’acciaio, di serbatoi, di telai per macchine agricole, di carrozzerie, di superfici immerse in acqua. Utile durante l’installazione di camini, di pannelli solari, di parabole e di antenne, e per la protezione di materiali portuali e ferroviari.
Assicurarsi che vengano asportate le parti in distacco, le parti friabili o non aderenti, le vernici, la ruggine, la polvere, gli oli disarmanti e pulire accuratamente le superfici che devono
essere solide e asciutte. Agitare fortemente la bombola prima dell’uso fino a quando non si sente la sfera d’acciaio muoversi all’interno della bombola stessa. Spruzzare da una distanza di circa 30 cm. e, per un corretto funzionamento, agitare la bomboletta ogni 2/3 spruzzate. Preferibilmente applicare due mani con intervallo di 2 ore fra le due applicazioni. I tempi di asciugatura sono 60-120 minuti in superficie e completamente 12-24 ore a seconda dello spessore, del tipo di superficie e delle condizioni ambientali.
Utilizzare ad una temperatura compresa fra +5° e +35° C, ma non in ambienti non ventilati o all’interno di abitazioni.
Terminata l’applicazione, capovolgere la bombola e spruzzare per 1-2 secondi in modo che l’ugello rimanga pulito e non si otturi.