SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

Alcool Isopropilico, la novità per le tue pulizie

Stai cercando un prodotto ideale per la pulizia della strumentazione elettronica? Abbiamo la novità che fa proprio al caso tuo: l’Alcool Isopropilico.

Il nostro nuovo prodotto Alcool Isopropilico è una materia prima pura della famiglia degli alcoli, utilizzata per la pulizia in genere e per allungare vernici a base acqua. La velocità di evaporazione del prodotto è medio lenta. Si tratta di un liquido limpido, incolore, dall’odore caratteristico e idrosolubile, perfetto per gli utilizzi quotidiani sia in ambito casalingo sia in quello professionale lavorativo, o come solvente e additivo nelle industrie. Lo possiamo utilizzare anche come sgrassatore per superfici delicate, come disinfettante (riuscendo a eliminare germi e batteri nocivi), ed è diffuso in ambito ospedaliero e nelle applicazioni farmaceutiche.
L’Alcool Isopropilico
pulisce e rimuove dalle superfici qualsiasi tipo di sporco, aloni e impronte, evaporando senza lasciare residui. Ideale per la pulizia di schede elettroniche, di cellulari, di mouse, di tastiere, di computer e di dispositivi elettronici come cd e nastri magnetici. Può essere utilizzato, inoltre, negli ambienti domestici e per la pulizia di dispositivi ottici come lenti, obiettivi fotografici e microscopi. Utilizzabile come pulitore, sgrassatore o solvente.

Modalità di utilizzo
Per diluire e per pulire: solvente e additivo nelle industrie, ottimo per diluire inchiostri (base solvente/acqua) fino a portare il prodotto verniciante alla fluidità desiderata; con una diluizione ottimale, si esaltano la brillantezza e la distensione.
Sgrassante per la pulizia di dispositivi ottici (lenti, obiettivi fotografici, microscopi).
Pulizia di dispositivi elettronici (lenti laser per cd/dvd, nastri magnetici, circuiti stampati).
Pulizia di monitor, di computer e di portatili, di mouse, di tastiere, di cellulari e di stampanti 3D.
Risolve il problema di testine e di cartucce di stampanti otturate.
Pulizia di tamburi al selenio.

Pulizia delle impronte, di aloni e di tracce di sporco dalle superfici in acciaio.

 

Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro nuovo prodotto.