SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

Per proteggere le terrazze? Sanaterrazza

Hai bisogno di proteggere e da riparare dall’acqua una terrazza oppure una pavimentazione esterna? Ciò che fa al caso tuo, allora è Sanaterrazza.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Sanaterrazza è un prodotto che protegge e ripara le terrazze in cotto, in klinker, in gres, in cemento e in pietre naturali dall’acqua; penetra nei materiali legandosi chimicamente, consolidando la superficie, rendendola idrorepellente, eliminando il problema delle infiltrazioni, prevenendo la percolazione dell’acqua, riducendo la formazione di muffe e di efflorescenze. Questo articolo del nostro catalogo non altera l’aspetto estetico del supporto, non crea effetto “bagnato”, ma lascia traspirare la pavimentazione senza creare alcun film superficiale.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Le superfici da trattare devono essere pulite, asciutte, senza impurità, evitando la formazione di schiuma e avendo cura di fare assorbire Sanaterrazza perfettamente, senza ristagni.

METODO DI APPLICAZIONE
Il prodotto va applicato in modo regolare, avendo cura di farlo assorbire; è necessario insistere bene sulle fughe e sulle fessurazioni. L’eccesso di prodotto deve essere rimosso con uno straccio durante le fasi di applicazione o dopo 48 ore, lavando con acqua e/o con sgrassante per i pavimenti. Si consiglia di effettuare dei test preliminari sulla superficie da trattare prima di applicare Sanaterrazza; si può applicare a pennello, a tampone, a spruzzo con irroratore a bassa pressione e con rullo. Il prodotto va applicato a seconda del potere di assorbimento del supporto, in una o in due mani, avendo cura di fare asciugare completamente il materiale tra una applicazione e l’altra (circa 12 ore).

CONSUMI INDICATIVI
Il consumo teorico su superfici piastrellate: 10÷15 mq/litro, comunque variabile a seconda del supporto; dopo l’applicazione, proteggere dalla pioggia per almeno 24 ore.

IMPORTANTE
– conservare Sanaterrazza in luogo fresco e protetto dai raggi solari, a una temperatura non inferiore a +5° C; richiudere il contenitore dopo l’uso
– temperatura di applicazione +5° C ÷ +35° C

Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro articolo a catalogo.