SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

Cerchi un rimedio definitivo? Ecco il nuovo Rimuovi Etichette

Ti trovi in difficoltà perché colla o etichette non vengono più via? Ecco un’altra nostra novità: Rimuovi Etichette.

Rimuove delicatamente colla ed etichette da qualsiasi superficie senza rovinare il supporto. Rimuovi Etichette è un prodotto efficace per togliere etichette, adesivi, colle ecc.; non intacca né opacizza vernice, gomma e plastica. Prodotto specifico per togliere la colla, le etichette, gli adesivi ecc., in carta e in plastica, da qualsiasi supporto: vetro, metallo, plastica, mobili, pentole, padelle antiaderenti, superfici verniciate, vetroresina, piastrelle, sanitari e altri supporti. Toglie l’etichetta e asporta perfettamente ogni traccia di colla senza intaccare e senza opacizzare assolutamente il supporto.
Rimuovi Etichette consente di ottenere molti risultati, effetti che non si potrebbero ottenere impiegando altri sistemi, come alcool, acetone o trielina, perché questi ultimi prodotti potrebbero danneggiare o scolorire le superfici sulle quali vengono applicati. Per ottenere un risultato impeccabile con il nostro nuovo prodotto e per togliere tutti quei fastidiosi residui che rimangono attaccati sulla superficie anche dopo aver rimosso le etichette e/o l’adesivo, è utile seguire le indicazioni sotto riportate.
È un liquido incolore, dall’odore caratteristico; facilita il distacco in breve tempo e senza fatica. Per uso professionale e per le iniziative di tutti coloro che praticano il fai da te.

MODALITÀ DI UTILIZZO
Etichette in carta: bagnare l’etichetta con un pennello o con uno straccio, lasciare agire per max 10 minuti, staccare l’etichetta e togliere ogni traccia di colla con uno straccio imbevuto di prodotto.
Etichette di plastica, nastri adesivi in pvc: sollevare un lembo e con un pennellino sciogliere la sottostante colla fino al completo distacco dell’etichetta o del nastro adesivo. Ripulire con uno straccio imbevuto di prodotto.

Importante: effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto e l’imballo nell’ambiente.

Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro nuovo prodotto.