industriarivenditebio circle

 

Diluente nitro riciclato proposto da Multichimica Spa

Multichimica Spa propone agli interessati un servizio di vendita e recupero di quel particolare prodotto chiamato diluente nitro riciclato. Per saperne di più a riguardo, oltre a quanto scritto in questa sezione web, puoi rivolgerti direttamente ad uno dei nostri esperti del settore, che ti forniranno:
  • dettagli, chiarimenti e specifiche;
  • un buon servizio di assistenza completa;
  • tutti i consigli di cui potresti avere bisogno.
Il diluente nitro rappresenta un particolare prodotto dall'odore di solvente dolciastro. A livello strutturale è composto da una sorta di miscuglio di solventi apolari e polari aprotici, tra i quali prevale la presenza di esteri, alcoli ed idrocarburi.

In genere il suo utilizzo trova largo impiego nelle industrie delle pitture e delle vernici, inoltre, rappresenta un liquido infiammabile, oltre che estremamente pericoloso se inalato, messo a contatto con la pelle o disperso nell'ambiente circostante.

La nostra realtà commerciale propone la vendita ed il recupero di qualsiasi genere di diluente nitro riciclato per garantire alla clientela ed all'intero pianeta la possibilità di stare tranquilli, senza incorrere in inutili rischi di alcun genere. Per saperne di più riguardo questo servizio ti consigliamo di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri esperti del settore, che sarà lieto di mettersi a tua completa disposizione per fornirti tutto il supporto di cui potresti avere bisogno.

Per parlare con un tecnico è sufficiente accedere alla sezione Contatti, nella quale troverai sia i vari recapiti di Multichimica Spa, che un pratico form di richiesta informazioni da compilare ed inviare per essere richiamato e supportato nel migliore dei modi. Cosa aspetti a farlo immediatamente? Affrettati, non c'è tempo da perdere, perché la sicurezza di persone, cose ed ambiente va messa prima di tutto il resto.
 

Multichimica Spa via G. Galilei 39 / 35035 Mestrino (PD) | Tel. +39 049 904 8611 | Fax +39 049 900 1695 | P.Iva 04131200281 | mailbox@multichimica.it | Ragione sociale