Manutentivi

  • SVERNICIANTE Universale Professional > Art. 366S
    SVERNICIANTE Universale Professional > Art. 366S

    Il nuovo Sverniciante Universale è un prodotto in grado di asportare con facilità da qualsiasi superficie (legno, metallo, muro) vernici alla nitrocellulosa, vernici sintetiche ed oleosintetiche, smalti a freddo, stucchi, vernici poliestere, acriliche, pitture murali, antiruggine, fatta eccezione per fondi e smalti fortemente polimerizzati (es. prodotti a forno) ove i tempi di rimozione potrebbero risultare elevati.
    Per la sua assoluta e garantita neutralità è partico-larmente indicato nella rimozione di vecchie pitture da imbarcazioni e nel restauro dei mobili antichi.

  • SVERNICIATORE Top > Art. 369T
    SVERNICIATORE Top > Art. 369T

    E’ un prodotto neutro, formulato con mix di solventi anche clorurati ma esente da Cloruro di Metilene, di aspetto denso e a carattere tixotropico. E’ aggressivo, in grado di asportare con facitlità e rapidità vernici e smalti anche particolarmente invecchiate presenti su qualsiasi superficie (legno, metallo, muro), con eccezione di plastiche e vetro resina. La particolare miscela solvente è in grado di operare efficacemente su diversi tipi di vernici industriali al solvente quali: antiruggine, vernici nitrocellulosiche, vernici sintetiche ed oleosintetiche, vernici poliestere, vernici poliuretaniche, vernici acriliche, vernici epossidiche, pitture murali, stucchi e vernici per legno.

  • SVERNICIANTE Murale > Art. 367 M
    SVERNICIANTE Murale > Art. 367 M

    Lo Sverniciante Murale è un nuovo sverniciante polivalente all’acqua in forma addensata e totalmente privo di solventi clorurati. Grazie ad una nuova formulazione aggressiva, ma con ridotto impatto ambientale, rimuove efficacemente pitture murali, particolarmente adatto per ambieti interni. Il nuovo Sverniciante è particolarmente indicato per rimuovere tutti i tipi di pitture murali.

  • GRAFISOL sverniciatore per graffiti > Art. 3015
    GRAFISOL sverniciatore per graffiti > Art. 3015

    Formula innovativa studiata per rimuovere graffiti, murales, vernici, incrostazioni, pitture al quarzo, smalti, spray, tracce resinose o gommose e residui di grasso. Grafisol è pronto all’uso e di semplice impiego, è ideale per ripulire differenti tipi di superfici come muri, vetri, piastrelle, marmi, supporti metallici e pavimenti.

  • FERBLOCK Rapido convertitore di ruggine > Art. 3410
    FERBLOCK Rapido convertitore di ruggine > Art. 3410

    Prodotto specifico studiato per il trattamento di superfici arrugginite, garantisce una protezione duratura nel tempo e migliora l’ancoraggio della vernice.
    Penetra la ruggine e la converte in un composto saldamente ancorato alla superficie.

  • RIMUOVI COLLA per tutti i tipi di colla > Art. 3506
    RIMUOVI COLLA per tutti i tipi di colla > Art. 3506

    É un prodotto indicato per la rimozione di residui di colle neopreniche e viniliche dopo lo strappo di vecchi rivestimenti (moquettes, linoleum, ecc.), lasciando la superficie perfettamente intatta.

  • NEOX 3 D > Art. 3334
    NEOX 3 D > Art. 3334

    Prodotto a base di acido fosforico e tensioattivi biodegradabili per oltre il 90% che trova largo impiego come disossidante, disincrostante e decalcificante. Ottimo per eliminare la ruggine superficiale da tutte le strutture metalliche; per rimuovere le incrostazioni calcaree e le macchie ferruginose dai servizi igienico-sanitari, per detergere e dare brillantezza a rubinetti, pentole, stoviglie e lavelli di acciaio inox, alle piastre spartifiamma dei fornelli a gas, alle parti cromate di autovetture, ai manufatti di ottone e di rame, ai recipienti di vetro, ai pavimenti e rivestimenti di ceramica, ai serbatoi enologici di acciaio inox, ecc.

  • ACIDO MURIATICO > Art. 3429
    ACIDO MURIATICO > Art. 3429

    É indicato come disincrostante in edilizia per gres, piastrelle, mattoni a vista, manufatti cementizi in genere ed in tutti i casi in cui si debbano eliminare tracce di calcare, sporco ostinato e incrostazioni. Il prodotto trova anche utilizzo come disinfettante economico per latrine, stalle, pollai, conigliere, carri, attrezzi agricoli.

  • CREOL > Art. 3326
    CREOL > Art. 3326

    Pulitore emulsionabile a base di acidi cresilici, contenente distillati di carbon fossile. Svolge un’azione di pulizia per latrine, stalle, pollai, conigliere, scuderie, carri, attrezzi agricoli, l’utilizzo deve essere esclusivamente per uso esterno.

  • NEW ENOL OLIO DI VASELINA > Art. 370V
    NEW ENOL OLIO DI VASELINA > Art. 370V

    Prodotto di oli bianchi di vaselina medicinali a base minerale, provenienti da materie prime selezionate. Per l’elevato grado di purezza raggiunto, soddisfano i requisiti di idoneità delle più severe norme farmacologiche internazionali. Prodotto idoneo per impieghi ove siano previsti oli rispondenti alle norme di purezza: enologia, cosmetica, farmaceutica, alimentare, industria della gomma e industria della plastica.

  • LINDO pasta lavamani > Art. 3101
    LINDO pasta lavamani > Art. 3101

    Lindo è una pasta lavamani profumata al limone ad alto potere sgrassante. È un prodotto ad uso industriale per togliere sporco persistente. Consigliato per le industrie metalmeccaniche, per le tipografie, per le officine, per le falegnamerie, per le carrozzerie ed il fai da te.

  • HANDY crema lavamani > Art. 3028
    HANDY crema lavamani > Art. 3028

    É un lavamani abrasivo a pH neutro, naturale e di consistenza cremosa. Lava le mani da qualunque genere di sporco rispettando l’equilibrio naturale della pelle. Handy è particolarmente indicato nella meccanica per oli, grassi, lubrificanti bruciati, olio esausto di motori diesel. Indicato anche per sporchi secchi (smog, ossidi, polvere di ferodo, terra, calamina). L’abrasivo è a durezza calibrata arricchito con emollienti ed elementi dermoprotettivi per non graffiare la pelle. Usato regolarmente previene dermatiti e non intasa gli scarichi. È composto da materie prime di origine naturale, senza colori aggiunti, biostabile, non imputridisce.

  • HERCULES gel lavamani > Art. 3026
    HERCULES gel lavamani > Art. 3026

    É un lavamani neutro formulato con materie prime d’origine naturale, in gel. É un prodotto specifico che rimuove dalle mani sporco di vernice, inchiostro, mastice, silicone, sigillanti e poliuretano. Libertà d’impiego, riesce ad eliminare qualunque tipo di sporco, è particolarmente indicato per la vernice o lo smalto anche catalizzato, l’inchiostro tipografico e serigrafico, il silicone sia neutro che acetico, i sigillanti a freddo. Nel settore falegnameria e nella concia del pellame, è discretamente efficace anche per le macchie di tannino. Utilissimo per eliminare lo sporco dalle callosità o dalle abrasioni, senza però graffiare l’epidermide.

  • SODA CAUSTICA in perle > Art. 3SOCAB
    SODA CAUSTICA in perle > Art. 3SOCAB

    Sodio idrossido in perle utilizzato, in soluzione acquosa a diverse concentrazioni, per lavori di sverniciatura e sgrassaggio sia nell’industria, sia in casa.

  • SODA CAUSTICA in scaglie > Art. 3474
    SODA CAUSTICA in scaglie > Art. 3474

    Sodio idrossido in scaglie utilizzato, in soluzione acquosa a diverse concentrazioni, per lavori di sverniciatura e sgrassaggio sia nell’industria, sia in casa.

  • STURASVELT disgorgante liquido > Art. 3422
    STURASVELT disgorgante liquido > Art. 3422

    Trova impiego in tutti i casi in cui si renda necessario l’utilizzo di un prodotto sgorgante per tubi. Grazie alla sua matrice acida è in grado di disgregare diversi materiali come carta, capelli, grassi e quant’altro possa essere la causa dell’ingorgo e quindi impedire il normale deflusso dell’acqua. Il prodotto è anche consigliato come manutenzione preventiva.

  • MUFFÌ detergente per muffe > Art. 3505
    MUFFÌ detergente per muffe > Art. 3505

    É un detergente formulato per rimuovere in maniera radicale da muri e pareti cementizie muffe, funghi ed alghe. La sua formulazione a base di cloro attivo agisce rapidamente su queste indesiderate presenze. MUFFÌ è un prodotto eccellente: facile da utilizzare, rapido e radicale nella sua azione e caratterizzato da una gradevole profumazione.

  • SIL ACRIL sigillante acrilico > Art. 3226B - 3226G
    SIL ACRIL sigillante acrilico > Art. 3226B - 3226G

    É un prodotto sigillante a base acrilica. La sua speciale formulazione lo rende anche un forte adesivo e fi ssativo adatto a tutti i comuni materiali porosi: murature, intonaco, cemento, calcestruzzo, gesso, legno. Il prodotto può essere sopraverniciato con qualsiasi smalto sintetico o acrilico.

  • SIL FIX sigillante acetico > Art. 3228T - 3228B
    SIL FIX sigillante acetico > Art. 3228T - 3228B

    É un adesivo sigillante elastico monocomponente di natura siliconica. La reticolazione ha luogo a contatto con l’umidità dell’aria a temperatura ambiente e sviluppo di acido acetico. Il prodotto trova applicazione nelle giunzioni di tipo elastico tra varie superfici quali: vetro, metallo e ceramica. Idoneo per l’applicazione nei settori automobilistico, navale, igienico-sanitario, per arredamenti ecc. Il silicone acetico aderisce sulla maggior parte delle superfici (alluminio anodizzato, vetro, ceramica).

  • VETRORESINA poliestere bicomponente > Art. 3557
    VETRORESINA poliestere bicomponente > Art. 3557

    Indicata per riparazioni e ricostruzioni su lamiera metallica, vetroresina, cemento, legno e plastiche rigide. Questo prodotto si distingue per la sua alta resistenza meccanica e la capacità di indurire tramite l’aggiunta di un catalizzatore liquido a base di perossidi organici. Le peculiari caratteristiche compositive di tale resina consentono un suo utilizzo singolo o in unione con tessuto di vetro inoltre, la ridotta tendenza a sviluppare colature, permette una semplice applicazione anche su superfi ci inclinate.

  • FIBRA DI VETRO > Art. 3558
    FIBRA DI VETRO > Art. 3558

    Fibra di rinforzo in vetro per stratificazioni con resine poliesteri utilizzate nella costruzione in vetroresina.

  • RESINSTUK stucco per vetroresina > Art. 3239
    RESINSTUK stucco per vetroresina > Art. 3239

    Il prodotto, composto da resine poliestere insature, fibre di vetro e cariche minerali, risulta indispensabile per la riparazione di superfici in vetroresina con grosse imperfezioni. Si applica inoltre su: ferro, lamiera d’acciaio, plastiche (poliestere rinforzato con fibre di vetro), vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate. Facile il carteggio.

  • METALSTUK stucco per metalli > Art. 3198
    METALSTUK stucco per metalli > Art. 3198

    É composto da resine poliestere insature e cariche minerali, risulta un ottimo stucco per metalli ad uso generale. Il prodotto è semirigido, plastico e non dà colature su superfici verticali. È molto resistente agli alcali, agli acidi diluiti ed alla maggior parte dei solventi. Resiste egregiamente oltre i 100°C senza subire distorsioni o modificazioni. Il prodotto si applica su: ferro, lamiera di acciaio, vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate.

  • MARMOSTUK stucco per marmo > Art. 3199
    MARMOSTUK stucco per marmo > Art. 3199

    É composto da resine poliestere insature e cariche minerali, risulta un ottimo stucco per correggere crepe o piccoli fori presenti sul marmo causati da usura o urti. Il prodotto è semirigido, plastico e non dà colature su superfici verticali. È molto resistente agli alcali, agli acidi diluiti ed alla maggior parte dei solventi.

  • STUCCO IN PASTA per muri e legno > Art. 3207
    STUCCO IN PASTA per muri e legno > Art. 3207

    Stucco di tipo “francese” in pasta, è indicato per la stuccatura di muri, cemento, legno ecc. oltre che per piccoli lavori di restauro. È composto da titanio, carbonati di calcio selezionati, resine sintetiche e additivi. Di notevole potere riempitivo, forza adesiva e buona lavorabilità, anche con carteggiatura a secco. Può essere sovraverniciato anche con prodotti contenenti solventi sintetici, senza incorrere in fenomeni di rimozione o eccessivi assorbimenti.

  • STUCCO PER VETRI grigio > Art. 3318G
    STUCCO PER VETRI grigio > Art. 3318G

    Il prodotto è molto viscoso è costituito da una miscela di oli vegetali, minerali e terre inerti, ad indurimento molto lento dovuto alla polimerizzazione degli oli in esso contenuti, che formano un reticolo plasticato con l’azione dell’aria. Generalmente utilizzato per la posa in opera di lastre su vetro, su telai in metallo o legno, raramente materiali plastici.

  • OLIO DI LINO crudo > Art. 3660
    OLIO DI LINO crudo > Art. 3660

    Prodotto di origine vegetale ideale come impregnante protettivo e impermeabilizzante per il trattamento dei pavimenti in cotto e i rivestimenti in pietra. Questo prodotto, di aspetto limpido e privo di residui sedimentosi, assicura un’assoluta penetrazione nel materiale garantendo un’azione idrorepellente e antimacchia. Aggiunto agli impasti in cemento ne esalta la morbidezza e l’agevolezza nell’utilizzo.

  • Multistuk > Art. 3296
    Multistuk > Art. 3296

    Utilizzato per rasare superfici murali, per attaccare stucchi decorativi, rosoni, cornici e piastrelle. Ottimo per stuccare screpolature e riempire imperfezioni e crepe murali, su legno e su lastre edilizie. Per uso interno.

  • Stucco per esterni > Art. 3455
    Stucco per esterni > Art. 3455

    A base di leganti idraulici, inerti selezionati e additivi specifici. É un rasante cementizio a finitura civile fine ad applicazione manuale per la finitura in esterno o interno di superfici in calcestruzzo, solai, intonaci cementiti stagionati. Livellante per irregolarità da 2 a 10 mm. su soffitti, cornici in calcestruzzo e per riempire giunti tra lastre predalles.

  • Cemento refrattario > Art. 3456
    Cemento refrattario > Art. 3456

    Utilizzato per le riparazioni di camini, muretti, caldaie: ideale quindi per alte temperature.

  • Cemento grigio > Art. 3205
    Cemento grigio > Art. 3205

    Il cemento grigio 325 è particolarmente adatto per lavori edili e piccole riparazioni, ripristino di tracce, intonaci, se miscelato con sabbia.

  • Colla per piastrelle > Art. 3206
    Colla per piastrelle > Art. 3206

    Adesivo in polvere composto da cemento bianco a granulometria scelta e additivi speciali. Mescolata con acqua, la colla per piastrelle da origine ad una pasta lucida e plastica, dotata di buone proprietà adesive di tutti i materiali da rivestimento e di tutti i sottofondi usati in edilizia.

  • Malta intonaco pronto > Art. 3238
    Malta intonaco pronto > Art. 3238

    Intonaco di fondo tradizionale, premiscelato, per interni ed esterni, base calce idraulica, cemento e sabbie silicee selezionate ed essiccate ed addittivi speciali atti a migliorarne la lavorabilità e l’aderenza.

  • Gesso > Art. 3201
    Gesso > Art. 3201

    Prodotto da muratura ideale per fissare tasselli, infissi, telai, battiscopa, guaine. Per uso interno.                       

  • Scagliola > Art. 3202
    Scagliola > Art. 3202

    Utilizzato per la realizzazione di intonacatura e lisciature interne, per opere di restauro e ripristino monumentale. Ideale per sigillature, riparazioni, realizzazione formelle, stampi e calchi.

  • Cemento bianco > Art. 3203
    Cemento bianco > Art. 3203

    Utilizzato per la stuccatura di sanitari e piastrelle ceramiche, per confezionare intonaci e decorazioni speciali per muri e pavimenti. Il prodotto è adatto sia all’utilizzo interno, sia esterno.

  • Cemento rapido > Art. 3204
    Cemento rapido > Art. 3204

    Utilizzato per confezionare intonaci, calcestruzzi e malte di vario genere. Idoneo anche per eseguire stuccature di pavimentazioni, ceramiche, sanitari, ecc. Vista la rapidità di presa, il cemento rapido risulta ottimo per interventi urgenti. Adatto sia all’utilizzo interno, sia esterno.

  • Sabbia > Art. 3454
    Sabbia > Art. 3454

    Sabbia silicea naturale di fiume, essiccata e selezionata. Ideale per la realizzazione di malte per piccoli interventi quali stuccature, intonacature, piccole riparazioni, sigillature dei giunti di piastrelle, ecc.

  • LUBRISBLOC spray sbloccante multiuso > Art. 3426
    LUBRISBLOC spray sbloccante multiuso > Art. 3426

    É uno sbloccante spray multiuso dall’elevato potere penetrante formulato per sbloccare e sciogliere ruggine ed incrostazioni su dadi, viti, bulloni, ingranaggi meccanici. Risulta ottimo anche per disossidare contatti elettrici ed elettronici, sgrassare e pulire superfici in metallo e non. Protegge dall’ossidazione e dall’umidità le parti trattate. Contiene un’additivo DEWATERING che espelle l’umidità. Prodotto conforme alle specifiche militari: ottimo pulitore e protettivo per armi.

  • GREASE SPRAY olio lubrificante universale > Art. 3001
    GREASE SPRAY olio lubrificante universale > Art. 3001

    É un olio siliconico additivato con PTFE esente da CFC dannosi per l’ozono. Il prodotto trova impiego come lubrificante universale per i più svariati utilizzi. É particolarmente indicato per lubrificare e proteggere cerniere di porte, rotaie di tende, cuscinetti e movimenti meccanici di qualsiasi genere.

  • ZINCSIL zincante spray a freddo > Art. 3310
    ZINCSIL zincante spray a freddo > Art. 3310

    É uno zincante spray a freddo indicato per ritocchi su parti saldate o precedentemente galvanizzate (cancellate, strutture zincate, parti di carrozzeria, parti in ferro esposte agli agenti atmosferici). Dotato di ottima aderenza, protegge i materiali trattati dall’ossidazione, essicca rapidamente e non cola. Può essere sopra verniciato o lasciato come protezione finale. Resiste a una temperatura massima di 700°C.

  • FIRE CLEAN pulitore nero fumo > Art. 3427
    FIRE CLEAN pulitore nero fumo > Art. 3427

    É un prodotto appositamente studiato per eliminare incrostazioni di nero fumo, residui carboniosi e grassi da vetri e ceramiche di stufe e camini, grill, barbecue, forni, griglie, pietre ollari, muri e mattoncini. La sua azione decisa ed immediata permette anche di eliminare lo smog dai muri e dai rivestimenti, ed i classici “baffi” che si formano sui termosifoni.

  • Detergente per elettronica spray > Art. 3020
    Detergente per elettronica spray > Art. 3020

    Prodotto specifico per la pulizia a fondo di contatti elettrici, elettronici ed elettromagnetici. Rimuove istantaneamente l’umidità e le sostanze untuose presenti in superficie quali grasso, olio, morchie, cera e colla, lasciando la parte trattata pulita e sgrassata.

  • SCIOGLI SILICONE spray > Art. 3014
    SCIOGLI SILICONE spray > Art. 3014

    Miscela di solventi adatti a rimuovere le eccedenze e gli sfridi di silicone. Il prodotto agisce rapidamente in presenza di silicone fresco, mentre sul silicone rappreso ha un’azione più lenta.
    In caso di notevole quantità di silicone, prima di applicare il prodotto, asportarne il più possibile. Non è aggressivo su qualsiasi superficie e non opacizza.

  • OLIO DI VASELINA spray > Art. 3017
    OLIO DI VASELINA spray > Art. 3017

    Olio ad alto grado di purezza studiato appositamente per le applicazioni che necessitano di una manutenzione periodica di lubrificazione,indicato per lubrificare meccanismi delicati come: macchine da cucire, telai per tessitura, cerniere, serrature, macchine per ufficio.
    La sua speciale formula esercita inoltre un potere protettivo duraturo.

  • OLIO DI SILICONE spray > Art. 3019
    OLIO DI SILICONE spray > Art. 3019

    Soluzione a base di puro olio di silicone, che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Viene utilizzato nell’industria della gomma, plastica e del legno. Conferisce una buona idrorepellenza sui materiali trattati prevenendo l’accumolo di cariche elettrostatiche.
    E’ efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni da screpolature aumentandone la tenuta e la durata.

  • ARIA COMPRESSA spray > Art. 3016
    ARIA COMPRESSA spray > Art. 3016

    Prodotto appositamente studiato per eliminare velocemente la polvere depositata sulle superfici meno accessibili al fine di eliminare polvere e sporco.
    Specifico per la rapida manutenzione giornaliera di tastiere, stampanti, meccanismi interni ed esterni, attrezzature fotografiche e di precisione in genere. Specifico per la manutenzione di schede elettroniche, circuiti integrati, transistor.

 

News

BI-MU SFORTEC a Milano – Rho Multichimica e Bio-Circle parteciperanno all’edizione 2016 della fiera BI-MU SFORTEC a Milano – Rho ... Continua
Ricerca collaboratori e/o distributori Multichimica ricerca e seleziona collaboratori e/o distributori introdotti nei settori della meccani... Continua
Clean Box Promozione Acquistando 60 litri di uno dei seguenti prodotti CB 100, GS 200, OMNI, Bio-Rust, sgrassanti della f... Continua
Arrivano i nuovi sgrassanti di origine naturale! Scoprili subito su: CB100 e GS200 e Bio Rust Continua
Certificazione ISO 14001 Nel mese di febbraio Multichimica spa ha ottenuto la certificazione ISO 14001 con il prestigioso e... Continua
Aggiornamento sulla 231 ambientale.... La norma         La “Disciplina della responsabilità amminist... Continua

NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter


Acconsento al trattamento dei dati

Multichimica Spa via G. Galilei 39 / 35035 Mestrino (PD) | Tel. +39 049 904 8611 | Fax +39 049 900 1695 | P.Iva 04131200281 | mailbox@multichimica.it | Ragione sociale

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. In nessun modo vengono utilizzati cookie di profilazione. Continuando la navigazione senza apportare modifiche alle vostre impostazioni, confermate di voler accettare tutti i cookie impiegati dal nostro sito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere 'la sezione dedicata alla gestione dei cookie'. Maggiori Informazioni Chiudi X